Azienda

STORIA

La Maraglino srl è un’azienda manifatturiera fondata nel 1972 dai fratelli Maraglino, con sede a Massafra, cittadina a 10 km da Taranto. L’azienda nasce con la produzione di infissi in alluminio ed è una delle prime aziende sul territorio che realizza infissi in PVC, materiale allora poco conosciuto. Nei primi anni ’80 l’azienda inizia la produzione di tende da sole ed anche in questo settore risulta essere, da Taranto fino a Lecce, una delle prime aziende sul territorio. A metà degli anni ‘ 90 l’azienda si trasferisce nella zona industriale di Massafra, in un capannone con un’area produttiva coperta di 1800 mq., successivamente ampliata con un soppalco interno di 600 mq. circa, ed annessi uffici amministrativi. Oggi qui vengono svolte le principali lavorazioni dell’azienda: infissi in PVC e alluminio, coperture e tende da sole. L’amore per quello che viene fatto, la tenacia nel tempo, l’innovazione nei prodotti, la cura nel design e per ultimo, ma non meno importante, credere nella professionalità delle persone sono gli elementi che contraddistinguono la mission aziendale.

LA MISSION

“Il cliente è il nostro Patrimonio”: Vendiamo qualità, consulenza ed emozioni.
“Qualità e innovazione”: La cura per la qualità dei prodotti, la ricerca del design più raffinato e l’innovazione in nuovi prodotti sono elementi fondamentali della filosofia aziendale.
“Sviluppo del capitale Umano”: Credere nella professionalità del proprio personale, svilupparla ed incoraggiare l’iniziativa dei propri collaboratori, mettendoli in grado di crescere.
L’azienda da anni abbina alla produzione, l’innovazione e la ricerca di soluzioni tecniche in grado di soddisfare le diverse esigenze in termini di qualità, design e affidabilità del prodotto.

Maraglino srl

MARAGLINO S.r.l. – S.S. Appia Km. 637+200 – 74016 Massafra TA
Tel. 099.8803204 | 099.8803481 | 099.8807432
Email: info@maraglinosrl.it

Copyright © 2020 Maraglino S.r.l. – Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Powered by

Copyright © 2020 Maraglino S.r.l.
Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Powered by