Infissi taglio termico legno/alluminio

INFISSI A TAGLIO TERMICO ALLUMINIO E LEGNO

INFISSI IN ALLUMINIo E LEGNO SCORREVOLI

Tutto il calore di una finestra in legno con la durevolezza dell’alluminio esterno. Maraglino realizza serramenti in alluminio – legno taglio termico in grado di garantire un ottimo grado di isolamento sia termico che acustico.

CARATTERISTICHE

L’interruzione del ponte termico sarà ottenuta attraverso l’interposizione tra l’estruso in alluminio ed il legno di un profilo a basso valore di conduzione termica, realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35% che, oltre ad essere un buon elemento isolatore, garantisce anche l’assorbimento della dilatazione dei profili di materiale diverso

FINESTRE IN ALLUMINIO E LEGNO

La presenza dell’alluminio esterno permette di eliminare ogni intervento di manutenzione dovuto al degrado causato dagli agenti esterni. Il sistema permette la costruzione di finestre ma anche di porte finestre ad una o più ante a battente.

QUALITA' DEI MATERIALI

Notevole stabilità meccanica dei profilati è garantita dalle barrette isolanti da 18 mm per le finestre e di 13.5 mm per le porte. La finitura interna in legno di questi infissi può essere scelta fra un’ampia gamma di essenze proposte in colorazioni diverse.
Maraglino srl

MARAGLINO S.r.l. – S.S. Appia Km. 637+200 – 74016 Massafra TA
Tel. 099.8803204 | 099.8803481 | 099.8807432
Email: info@maraglinosrl.it

Copyright © 2020 Maraglino S.r.l. – Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Powered by

Copyright © 2020 Maraglino S.r.l.
Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Powered by